Eventi sul cibo

#eatpiemonteoneY – ZABBARA

Iniziamo a conoscere i volti di #eatpiemonteoneY attraverso i brevi testi di presentazione alle foto di Davide Vitrano (le foto saranno visibili al pubblico da giovedì 7 novembre presso The Others Art Fair, via Paolo Borsellino 3, Torino).

 

Zabbara – Eccellenze siciliane

Quando conosci Angela Comandè capisci che la Sicilia è una madre che ottiene l’amore incondizionato dei suoi figli. Angela ha creato uno spazio che è inno all’eccellenza dell’isola. Dai vini alle cioccolate, primi, salse, bontà varie. 

Entri nel suo negozio e respiri ottimismo. Capisci perché una terra così bella sarà immortale finchè i suoi figli la cureranno in questo modo.

E la bella Trinacria che caliga, tra Pachino e Peloro, sopra il golfo che riceve da Euro maggior briga, non per Tifeo, ma per nascere solfo (Dante Alighieri)

 

 

 

ENG Version
When you know Angela Comandè understand that Sicily is a mother who gets the unconditional love of her children. Angela has created a space that is a hymn of the island.
From wines to chocolates, first courses, sauces, various specialities.

When you enter into her shop you breathe optimism. You understand why such beautiful land will be immortal as long as its children will take care in this way.


E la bella Trinacria che caliga, tra Pachino e Peloro, sopra il golfo che riceve da Euro maggior briga, non per Tifeo, ma per nascere solfo (Dante Alighieri).

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento