Eventi sul cibo

#eatpiemonteoneY – FRANCESCA MARTINENGO

Iniziamo a conoscere i volti di #eatpiemonteoneY attraverso i brevi testi di presentazione alle foto di Davide Vitrano (le foto saranno visibili al pubblico da giovedì 7 novembre presso The Others Art Fair, via Paolo Borsellino 3, Torino).

 

Francesca Martinengo
Essere giornalista e scegliere il food come campo d’azione. Farlo con eleganza innata, con il garbo di un tempo che non esiste
più. Far trasparire dal volto la semplicità e la forza di chi conosce il proprio mestiere e lo esercita con professionalità. 
Parlare di eccellenza perché dentro la bellezza e il rigore si è cresciuti giorno dopo giorno.Il giornalismo è un viaggio all’esterno di sè, i libri sono un viaggio dentro di sè (Eugenio Scalfari).

 

 

ENG Version  

Being a journalist and choose the food as a field of action. Do it with innate elegance, with the grace of a time that no longer exists. To reveal from her face the simplicity and the strength of those who know their job and practice it professionally.
To talk about  excellence because inside the beauty and rigor she has grown day by day.The journalism is a journey outside ourselves, the books are a journey within ourselves (Eugenio Scalfari).

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.