Recensioni

Carne piemontese: delivery per M**Bun e Fassoneria

delivery per M**Bun e Fassoneria

Al via i delivery per M**Bun e Fassoneria.

M**Bun riparte con la consegna a domicilio. Il via sarà con l’apertura sulle piattaforme di Just Eat e Glovo del negozio di corso Siccardi a Torino.

Il menù prevede i classici e gli hamburger piemontesi: il Chiel, il M**Bun, il saporito Tuma con toma piemontese, il Gaute M**Da Suta per gli amanti della cipolla e della pancetta croccante, ma anche il Sensa Cogniusiun con la bagna caoda.

In menù si troverà inoltre il Pulastr con l’hamburger di pollo ruspante dell’Azienda Agricola Scaglia (tutte le versioni di questi panini sono disponibili anche senza glutine).

In carta sarà possibile scegliere anche le robiole, il formaggio piemontese reso ancora più goloso con l’aggiunta di ingredienti freschi e cotto al forno, ma anche le Friciulà, le tipiche patate di M**Bun, fresche, non surgelate, tagliate e fritte al momento e le patate Rupìe cotte al forno sotto sale e accompagnate dalle salse fresche, tradizionali e rigorosamente senza conservanti e coloranti come tutti i piatti di M**Bun.

Disponibile anche il Fresc che Bun, la carne cruda accompagnata dalla stracciatella fresca e condita con pomodorini e rucola.

Inoltre la carne cruda Piemunteisa, Franseisa e Mediterranea: i tre modi M**Bun per condire la carne di Fassone dell’Azienda Agricola Scaglia che da generazioni lavora in modo sostenibile e controllato.

E proprio le carni crude, insieme al Fresc che Bun e alle Rupìe risultano particolarmente indicate per il delivery.

In abbinamento la Molecola, la cola 100% italiana proposta in tutte le versioni (in lattina o la Bio in bottiglia di vetro) e le classiche M**Biunda e M** Rusa accompagnate dalle birre selezionate dai Birrifici Artigianali Ospiti.

Per maggiori informazioni: www.mbun.it

Fassoneria: spaccio di carne di Razza Bovina Piemontese certificata

delivery per M**Bun e Fassoneria

La Fassoneria propone la sua carne a domicilio in tagli sottovuoto.

Un ristorante che si trasforma in macelleria, dunque, e offre al suo pubblico la carne garantita da Compral e Coalvi.

Hamburger, tagliate, battute, salsiccia cruda, fettine, costata, arrosto, bollito misto.

Tutto di Fassona 100% piemontese, tutto direttamente e comodamente a casa del cliente.

In più, a disposizione per il delivery, una selezione di prodotti da dispensa Coalvi: i wurstel 100% fassona (i primi wurstel 100% di Fassona certificata), i tajarin secchi stirati all’uovo, il ragu, il sugo d’arrosto, l’antipasto di verdure miste, i carciofini in olio evo, la giardiniera di verdure, la maionese bio, la salsa tonnata, la salsa al pepe verde, la senape e una serie di specialita regionali come il bagnetto verde e il bagnetto rosso.

Il servizio è attivo tramite Glovo, nella sezione supermercato.

Il delivery i tagli di carne sottovuoto di Coalvi realizzato dalla Fassoneria è al momento disponibile a Torino, Milano, Monza e Genova.


There is no ads to display, Please add some

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.