Eventi sul cibo

Il compleanno Birra Madama: date e location

Il compleanno Birra Madama arriva al suo quarto appuntamento.

Per tutto il mese di ottobre la Brew Firm torinese è protagonista di appuntamenti e degustazioni per mostrare le collaborazioni che ha sviluppato durante l’ anno e per far conoscere le sue nuove birre.

Presso il Madama Lab sono stati organizzati incontri, in collaborazione con My Personal Beer Corner, dedicati ad homebrewer che vogliono affinare le loro tecniche e ad appassionati che desiderano seguire brevi percorsi di degustazione.

Altra novità sarà la presentazione di Madama Collection: le nuove t-shirt, felpe e giacconi disegnate da Malafamilia appositamente per Birra Madama.

Infine la Cena dei Birrai (giovedì 25 ottobre ore 20,00), un’occasione per festeggiare e scambiarsi sapere, tra colleghi e amici del settore, presso l’Osteria di Miranda al Fortino.

Il tour del compleanno Birra Madama

Quest’anno le collaborazioni tra Birra Madama e realtà produttive di eccellenza, sia birrarie che gastronomiche, sono cresciute e si sono sviluppate così tanto da rendere necessario un calendario di eventi più ricco rispetto a quello dello scorso anno.

Quattro sono le serate “fuori casa” presso i colleghi torinesi di Birrificio Torino (mercoledì 10 ottobre ore 21,00), Birrificio San Paolo (mercoledì 24 ottobre ore 21,00), Birrificio La Piazza (mercoledì 17 ottobre ore 21,00) ed EDIT.

Durante le serate verrà presentata e spillata una diversa Birra Madama, che sarà ospite del birrificio per tutto il mese di ottobre.

La sfida a Milano con il principe dei birrifici artigianali Lambrate (giovedì 4 ottobre ore 20,00) durante una serata goliardica, dietro al bancone del King’s Pub sui Navigli.

Sbaffa la Madama Fest (sabato 13 ottobre ore 11,00), un pomeriggio dal sapore di festa campestre, con birre alla spina, hamburger di bufala e musica, presso il Caseificio Moris di Caraglio.

L’appuntamento più importante sarà il BeerDay Party che si terrà domenica 28 ottobre in Piazza Madama Cristina dalle 10,00 alle 22,00 all’interno del Festival del Bagnet Verd.

Per conoscere tutte le date e le location di ogni appuntamento seguite la pagina Facebook di Birra Madama.

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.