Eventi sul cibo

C’è Fermento: ci siamo. Tutti a Saluzzo!

C’è Fermento (qui PROGRAMMA) è in partenza. Da domani fino a domenica (1,2,3 luglio 2016) l’elegante Saluzzo verrà invasa da spillatrici e popolo della birra artigianale.

La lista dei birrifici di C’è Fermento è qui, e la selezione punta a coprire una rappresentanza di tutto il panorama italiano.

Tre giorni di eventi collaterali e riflessioni sul mondo della Birra. Evento centrale la presentazione (sabato 2 luglio ore 10,30, presso Antico Palazzo Comunale) della Guida alle Birre d’Italia di Slow Food.

Ovviamente non mancherà la cucina di strada (QUI stand) per rendere ancora più popolare la manifestazione. Per chi volesse invece conoscere meglio i locali della città, tutti saranno aperti.

E poi la risposta è Sì, ci sarà un maxischermo per la partita Italia-Germania! Innovazione interessante la possibilità di pagare via Satispay le diverse degustazioni.

Eat Piemonte seguirà la manifestazione nella giornata di sabato 2 luglio, attraverso pubblicazione di contenuto con hashtag ufficiale #Cefermento.

C’è Fermento, PROGRAMMA.

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento