Eventi sul cibo

Carnevale alla Nuvola Lavazza: sabato 22 febbraio

Carnevale alla Nuvola Lavazza

Sabato 22 febbraio, alla Nuvola Lavazza, si terrà il Carnival Party di Prince Experience.

Nell’anno in cui Torino è città del cinema, lo storico party (arrivato ormai alla sua 12° edizione) propone come tema “il mondo del cinema”.

Due sono i partner che, in collaborazione con Eat Piemonte, andranno ad integrare l’offerta “food” della serata.

Farina&Club Bakery nasce come attività familiare 40 anni fa. Ad oggi è gestita da Paolo D’Errico e famiglia.

Nel 2015 nasce il distaccamento in via Germonio 9, secondo negozio dopo la sede di via Asiago 70.

Il nuovo negozio si distingue per uno stile più giovane e brillante, con un angolo caffetteria all’avanguardia  e miscele ricercate.

Al Carnevale alla Nuvola Lavazza Paolo D’Errico porterà una focaccia impasto Antiqua 9 cereali macina a pietra a base di segale e farina tipo 2 “Molino Bongiovanni”, stracchino delle valli piemontesi e pistacchi di Bronte, taggiasche pomodorini semi secchi.

Il secondo partner è Fuzion Food, molto più di una pizzeria e molto più di un sushi bar.

Può identificarsi perfettamente nel moderno “melting food restaurant” – per usare le parole del suo proprietario – un punto di incontro tra diverse culture ed ingredienti.

Qui i prodotti principali della “fuzion experience” sono la pizza e il sushi rivisitati in chiave fusion e con un occhio attento alla materia prima e di stagione, che viene scelta accuratamente tra i piccoli produttori, tra i presidi e tra i prodotti enogastronomici Made in Italy di altissima qualità.

Alla serata Domenico Volgare (Chef e creativo del locale) porterà come piatto principale: Vegan con la Teriyaki piemontese e come piatto secondario: sushi con salsiccia di Fassone.

Fuzion Food avrà anche allestimenti dedicati firmati dalla realtà torinese Welcome Party, realtà emergente nell’organizzazione di feste ed allestimenti “tailor-made”.

Il dress code della serata è obbligatorio: Costume di ogni tipologia | tema CINEMA.


There is no ads to display, Please add some

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.