Eventi sul cibo

Cantine Balbiano si apre ai Maestri del Gusto

Cantine Balbiano crea sinergia con i Maestri del Gusto di Torino e Provincia e apre la sua nuova struttura “Villa Balbiano” (sempre ad Andezeno) a due giorni di degustazione (25-26 marzo 2017).

Alla tradizionale presentazione al pubblico della nuova annata dei vini Cantine Balbiano (Freisa, Bonarda, Barbera, Malvasia e Cari) si affiancheranno 8 Maestri del Gusto.

Per l’intera durata dell’evento saranno presenti: Cascina Fontanacervo, Azienda Agricola Scaglia, Pastificio Bolognese, Gastronomia Roby&Roby, Guido Castagna, Pasticceria Raspino e Vermouth Anselmo.

L’evento “Una grande annata” è gratuito ed aperto al pubblico Sabato 25 e Domenica 26 Marzo dalle ore 10,00 alle ore 19,00 e non richiede prenotazione.

La cena di Sabato 25 Marzo (ore 20,00) ha posti limitati ed un costo di 40€ a persona. Info e prenotazioni allo 011.9434044 oppure info@balbiano.com

Nel 2017, inoltre, tutto il mondo del Freisa piemontese sarà in grande fermento. Infatti sono 500 anni che il vitigno è presente sotto il cielo del Piemonte, e prossimamente saranno messi in calendario vari eventi.

Crediti fotografici: Marco Scarzello, Cantine Balbiano.

Sito, sito di Villa Balbiano (Archilovers).


There is no ads to display, Please add some

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.