Eventi sul cibo

Cantine Balbiano si apre ai Maestri del Gusto

Cantine Balbiano crea sinergia con i Maestri del Gusto di Torino e Provincia e apre la sua nuova struttura “Villa Balbiano” (sempre ad Andezeno) a due giorni di degustazione (25-26 marzo 2017).

Alla tradizionale presentazione al pubblico della nuova annata dei vini Cantine Balbiano (Freisa, Bonarda, Barbera, Malvasia e Cari) si affiancheranno 8 Maestri del Gusto.

Per l’intera durata dell’evento saranno presenti: Cascina Fontanacervo, Azienda Agricola Scaglia, Pastificio Bolognese, Gastronomia Roby&Roby, Guido Castagna, Pasticceria Raspino e Vermouth Anselmo.

L’evento “Una grande annata” è gratuito ed aperto al pubblico Sabato 25 e Domenica 26 Marzo dalle ore 10,00 alle ore 19,00 e non richiede prenotazione.

La cena di Sabato 25 Marzo (ore 20,00) ha posti limitati ed un costo di 40€ a persona. Info e prenotazioni allo 011.9434044 oppure info@balbiano.com

Nel 2017, inoltre, tutto il mondo del Freisa piemontese sarà in grande fermento. Infatti sono 500 anni che il vitigno è presente sotto il cielo del Piemonte, e prossimamente saranno messi in calendario vari eventi.

Crediti fotografici: Marco Scarzello, Cantine Balbiano.

Sito, sito di Villa Balbiano (Archilovers).

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.