Bottega Macario Eventi sul cibo

Che cosa saranno gli eventi Amis ‘d Pepino e perchè partecipare

Piazza-Carignano-Torino

Giovedì 3 marzo dalle ore 20,00, la Gelateria Pepino di piazza Carignano 8 ospiterà la light dinner del ciclo Amis ‘d Pepino (#AmisPepino).

Produttori ospiti della serata saranno Pastificio Bolognese, Tenuta Tenaglia, Luigi Guffanti e Albergian.

Gli eventi fanno parte di un ciclo che vedrà protagonisti molti produttori piemontesi sia nella categoria cibo sia nella categoria beverage.

Un’idea di Edoardo Cavagnino di Gelati Pepino 1884 è stata subito sposata con entusiasmo da Eat Piemonte.

La struttura del ciclo di incontri (da fine ottobre fino ad aprile) è costituita da light dinner in alternanza settimanale con cene più formali. In questo modo i produttori (protagonisti sia di una light dinner sia di una cena formale) entreranno in contatto con fasce di pubblico differenti. Tutti gli incontri avranno prezzi accessibili.

La missione di Amis ‘d Pepino è far incontrare produttori piemontesi e cittadini in una cornice di prestigio come piazza Carignano.

Siamo orgogliosi come blog di supportare questa iniziativa. Che nel pieno spirito di #WeArePiemonte punta a creare sinergia fra chi si occupa di cibo con passione.

Le prossime date saranno annunciate a breve sulle nostre presenze social e su quelle di Gelati Pepino 1884. Vi aspettiamo in piazza Carignano 8, giovedì 3 marzo dalle 20,00. Costo della serata 15€.

Per info: carignano@gelatipepino.it

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento