Bottega Macario

Agri Berroni: la voglia di resistere con ottimismo

Un bel segnale di ottimismo da una giovane azienda di “under30”, Agri Berroni.

Immersa nella campagna di Racconigi, inaugurata tre mesi fa nelle dipendenze agricole di una residenza nobiliare del ‘700.

Nonostante il momento delicato per tutti, Sandor, Michelle e Giulia (il giovane staff che ha dato vita a questa attività per valorizzare il latte ed i prodotti delle cascine locali) guarda avanti ed incrementa la sua produzione.

Per l’8 Marzo, in occasione della festa della Donna, hanno creato una personalissima versione della Torta Mimosa (da ordinare anche via email).

Mentre per sabato 21 marzo, nel punto vendita, dalle 11,00 alle 18,00 accoglieranno il pubblico per l’inaugurazione di primavera.

E’ un piccolo gesto per invitare tutti a vivere eventi sociali seppure “a distanza di sicurezza”, per trascorrere una giornata in campagna lontano dai luoghi affollati, per festeggiare in famiglia momenti che oggi stanno riaffermando i valori di un tempo.

Agri Berroni

Agri Berroni: comunicato stampa

Aria di primavera e tante novità per Agri Berroni, giovane azienda specializzata nella produzione di gelati artigianali mantecati e confezionati, annessa all’’omonima Tenuta immersa nella campagna fra Carmagnola e Racconigi.

A soli tre mesi dal taglio del nastro, forte dei grandi consensi della clientela e della stampa, il giovane team amplia la produzione in vista della bella stagione e per l’8 marzo, Festa della donna, propone una elegante e soffice versione golosa della…mimosa!

Una bavarese al profumo di moscato con gelée di fragola realizzata solo su ordinazione (prenotazioni via email  a produzione@agriberroni.it, entro venerdì 6 marzo).

Il 21 marzo, primo giorno di primavera, Agri Berroni apre i battenti del punto vendita per una inaugurazione aperta a tutti, dalle 11,00 alle 18,00.

Occasione in cui lancerà i coni gelato – novità che si affianca ai gelati a stecco già in commercio  – al prezzo speciale di 1 € a persona.

Agri Berroni: il punto vendita

Oltre ai coni gelato, è possibile trovare  latte fresco, yogurt, dolci al cucchiaio in barattolo, gelati in stecco e creme spalmabili, anche in confezione monodose, secondo una produzione che settimanalmente presenta delle golose varianti.

Tutti i prodotti elaborati da Agri Berroni utilizzano materie prime delle dipendenze agricole della stessa Tenuta o di aziende agricole limitrofe.

Una produzione in parte destinata al consumo di occasionali avventori ma anche in grado di realizzare prodotti di alta qualità per la ristorazione, i servizi catering.

Secondo gusti che possono essere personalizzati in base alle esigenze del committente.

Orari: da martedì a venerdì (10-13; 15 -18); dal 21 marzo sarà aperto da giovedì a domenica dalle 11,00 alle 17,00.

Chiuso il lunedì. Mob. +39 3394471798; sito.

#Schersumanen

Eat Piemonte appoggio la campagna #schersumanen per un consumo responsabile presso le botteghe e le aziende locali in questo periodo di crisi.

You Might Also Like

Nessun Commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.